Icono Preguntas frecuentes

Preparación

L'olio dopo la frittura è molto scuro. Come posso risolvere questo problema?

Ci sono diversi modi per risolvere questo problema.

  • Salare i prodotti dopo la frittura in un vassoio separato, non sopra la friggitrice.
  • Filtrare ogni giorno l'olio e sostituirlo ogni 3-5 giorni.
  • Pulire a fondo la friggitrice almeno una volta alla settimana.
  • Controllare il termostato, la temperatura dell'olio potrebbe essere troppo alta.

Si formano molti cristalli di ghiaccio tra una patata e l'altra? Che cosa posso fare?

I cristalli di ghiaccio si formano quando le patate sono state scongelate e poi ricongelate. Assicurati che le patate rimangano sempre congelate e che non si scongelino (parzialmente) durante il trasporto o l’immagazzinamento.

Una volta fritte, le patate Lamb Weston sono unte e non croccanti. Perchè?

Ciò può essere dovuto a una serie di fattori: non le avete fritte abbastanza, il cestello della friggitrice è troppo pieno, il cestello rimane sospeso sulla friggitrice, l'olio è vecchio o sporco, l'olio non è sufficiente o il sistema di recupero del calore della friggitrice non funziona bene. Modificando uno o più di questi fattori, le tue patate Lamb Weston saranno gustose e croccanti.

Le patate fritte Lamb Weston sono troppo scure. Che cosa posso fare?

È probabile che tu le stia friggendo troppo o che l’olio sia eccessivamente caldo. Consulta le istruzioni riportate sulla confezione e modifica il tuo metodo di preparazione: controlla il termostato della tua friggitrice o riduci i tempi di frittura.

Qual è il modo migliore per friggere le patate?

È molto semplice friggere le patate Lamb Weston. Segui le istruzioni riportate sulla confezione; una descrizione dettagliata ti aiuterà passo dopo passo nella preparazione delle patate fritte.

I prodotti Lamb Weston possono essere preparati in forno?

La maggior parte dei nostri prodotti può essere cucinata in forno. Non solo le nostre speciali patate da forno, ma anche tutti i prodotti aromatizzati e l’intera gamma di appetizers.

Ingredientes

I prodotti Lamb Weston contengono allergeni?

Ci sforziamo di usare il minor numero possibile di allergeni nei nostri prodotti. Un'ampia gamma di prodotti Lamb Weston è senza glutine. Tuttavia, alcuni prodotti aromatizzati possono contenere allergeni. Su ogni confezione sono indicati, in modo chiaro ed esauriente, gli ingredienti contenuti nel prodotto.

¿Donde comprar?

Dove posse acquistare o ordinare i prodotti Lamb Weston?

I prodotti Lamb Weston sono venduti in oltre 110 Paesi. Desideri conoscere il punto vendita più vicino a te? Il nostro Ufficio Vendite sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e ti metterà in contatto con il Responsabile Vendite nella tua regione. Chiama il numero 900993132.

Otro

Un chilo di patate Lamb Weston permette di ricavare più porzioni rispetto alle patate fritte tradizionali. Com’è possibile?

Questo è possibile perché usiamo solo la migliore qualità di patate. Le nostre patate fritte sono più lunghe e hanno una percentuale maggiore di sostanza secca. Pertanto, da un chilo di prodotto – come per esempio le patate Private Reserve – è possibile ricavare più porzioni.